Home / Integratori / Marchi Top di Integratori

Marchi Top di Integratori

Marchi Top di integratori

L’elenco dei marchi di integratori esistenti è lunga. Esiste perfino una competizione annuale denominata “Premio per Integratori” che seleziona i migliori marchi del mondo in un dato anno. I marchi vincitori vengono selezionati dagli stessi consumatori e dai risultati di vendita (pubblicheremo un nuovo post dei risultati di quest’anno). Per adesso Zumbu vi presenterà alcuni dei tradizionali marchi top presenti sul mercato e alcune importanti notizie che li riguardano.

WEIDER – di gran lunga la marca più vecchia del mondo. Sono stati quelli che hanno sponsorizzato Arnold Schwarzenegger quando era un body-builder. Hanno inventato il Mega Mass – il prodotto che ha ispirato il nome di quasi tutti i prodotti per l’aumento muscolare apparsi in seguito.

Twinlab e Ultimate Nutrition – rispettivamente il secondo e terzo marchio più vecchi. Entrambi campioni di vendita per molti anni (specie Twinlab).

Optimum Nutrition e Met-RX – producono l’integratore campione di vendita del mondo (100% Whey Gold Standard) e sono tra le marche più popolari degli Stati Uniti. Met-RX, benché non troppo conosciuta in Portogallo, è molto nota negli Stati Uniti ed è anche sponsor ufficiale della gara World’s Strongest Man.

BioTech, USN, Olimp e Activ-Lab – questi sono i quattro marchi più conosciuti in Europa. Olimp e Activ-Lab posseggono molte certificazioni di qualità e i loro laboratori sono considerati i più avanzati in ambito di ricerca e sviluppo di prodotti di qualità.

Gold Nutrition – Il primo marchio Portoghese. È più focalizzato sugli sport di durata, ma ha anche prodotti per aiutare a raggiungere quasi ogni genere di obiettivi. Sponsorizza molti atleti Portoghesi quali Jéssica Augusto, Naide Gomez e João Garcia, tra gli altri.

Muscle Pharm – Sebbene costituita di recente, nel 2010, ha mostrato una crescita sorprendentemente rapida. L’Assault (considerato il miglior pre-allenamento del mondo nel 2011 e 2012) ha contribuito molto allo sviluppo della popolarità del marchio. Combat Powder è un altro dei loro prodotti che, attualmente, è un best seller in parecchi stati.

Per verificare tutti gli altri marchi in vendita su Zumbu, è sufficiente fare click su VIEW VEDI TUTTI I PRODOTTI.

Comments

Le informazioni contenute in questo articolo si riferiscono unicamente all'opinione dell'autore.

About Zumub.com

Zumub.com
Zumub.com

Check Also

Back Squat: Suggerimenti per migliorare e benefici

Oggi parleremo dell’esercizio forse più odiato e, allo stesso tempo, più amato: il back squat. ...

One comment

  1. Avatar

    Vi consiglio di visitare questo link, vi aiuterà molto https://29ee6yn2tmrzq9i6jjw7wl4k4y.hop.clickbank.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *