Home / Non categorizzato / Burger per ricordare l’Estate

Burger per ricordare l’Estate

burger

Ti manca l’estate? Che ne dici di fare un barbecue per ricordare quelle belle giornate col drink in mano? La bella notizia è che puoi fare un barbecue ogni volta che vuoi! Perché non ora? Anche se il tempo non collabora, non è un problema. Quel che serve davvero è un buon hamburger con una fantastica salsa ad accompagnarlo, per ricordarci delle calde giornate estive. Forse chiudere gli occhi e aumentare i riscaldamenti potrebbe aiutare a immergersi in questa visione. Ma andiamo dritti al punto, il consiglio del giorno: burger con salsa barbecue o ketchup, in versione più salutare (e anche vegana)!

Avrai bisogno di:

  • Burger – consigliamo carne di pollo o tacchino (preparata in casa, così puoi scegliere il petto che è la parte più magra), ma la scelta è tua! Per vegani e vegetariani, ecco una scelta top: Burger di seitan e lupino Zumub. A dire il vero, questa scelta è adatta a chiunque voglia provare un’opzione gustosa e senza derivati animali.
  • Pane – Il pane proteico Zumub è senza dubbio un’ottima scelta in termini di macro ed è ricco di proteine. Puoi comunque scegliere un pane più tradizionale, tenendo però conto del maggiore apporto calorico e del minor valore nutrizionale.
  • Ingredienti – qui puoi dare libero sfogo alla creatività e personalizzare il tuo burger. Ti consigliamo funghi, peperoni, cipolle o pomodori. Combina qualche ingrediente senza dimenticare la classica lattuga!
  • Salsa: La Salsa Barbecue o il Ketchup Zumub. Entrambi con lo 0% di grassi, a ridotto contenuto di zuccheri e calorie. Ideali per arricchire il pasto e rendere il tuo burger semplicemente delizioso!
  • Formaggio? Se stai cercando di perdere peso è meglio evitare; per tutti gli altri può essere un’ottima aggiunta. Tuttavia, è sempre bene avere giudizio: scegli un’opzione con pochi grassi saturi e possibilmente senza lattosio.
Salsa Barbecue Zero Grassi
Il complemento ideale per i tuoi pasti, senza sensi di colpa.

Acquista

Come preparar il burger?

Beh, probabilmente non c’è bisogno di spiegare la ricetta, ma ecco un breve riassunto:

  • Cuoci il burger. Se cucini con una padella antiaderente è bene non aggiungere grassi per la cottura. In caso contrario, lo spray da cucina Zumub può fare al caso tuo;
  • Prepara gli ingredienti. Puoi saltarli in padella o arrostirli, prima di aggiungerli al panino (consigliamo la seconda opzione). Anche in questo caso, lo spray da cucina Zumub può essere il tuo miglior alleato;
  • Tosta il pane se preferisci una versione più calda e croccante;
  • Componi il burger a modo tuo. 

E ora, goditi il paninooo. E se non è chiedere troppo, ringraziaci nella sezione commenti!

Comments

Le informazioni contenute in questo articolo si riferiscono unicamente all'opinione dell'autore.

About Zumub.com

Zumub.com
Zumub.com fornisce la più vasta gamma di integratori in Europa ai prezzi più convenienti, con oltre 8000 prodotti differenti. Spedizioni gratuite ed opzioni di consegna in 24/48 ore in tutte le nazioni UE.

Check Also

Muffin alla banana e cioccolato: versione salutare!

Siamo tornati con un’altra ricetta che ti porterà a mangiarne e a volerne sempre di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *